Io Ti Maledico. added a new photo.

25 Commenti

  1. Coi soldi del papino…vado anch’io prima a Ibiza,poi in Sicilia,poi Croazia,poi tour in barca,poi Costa Azzurra…….grazie al c….!! 😒
    Poi a fine anno scrivono….”non vedo l’ora che finisca quest’anno di merda!”
    E sticaz….! 😱

  2. É tutta apparenza si lamentano che non hanno soldi e poi fanno cinque viaggi all’anno. Prendono per il culo le persone…un vecchio proverbio dice “chi piange fotte a chi ride” Io non ci credo, chi non ha soldi non va da nessuna parte.

  3. Il problema è che c’è gente che va in vacanza solo per postare foto sul profilo, dalla preparazione della valigia, all’aperitivo, alla spiaggia figa……..

    P.s….Dalmazia tutta la vita

  4. Sono una studentessa universitaria vivo con i miei ma mi lamento anche io, la vita è veramente cara qui in italia, ma i viaggi? I viaggi li faccio eccome! Lavoro tutto l’anno mentre studio mi mantengo più della metà dei costi dell’università, il vestire le medicine e le uscite perché i miei non possono, certo non sarà come pagare un mutuo e un affitto ma studiare e lavorare non è così semplice, ma quando arriva una bella offerta il viaggio me lo concedo eccome ed è la cosa che dopo l’università mi gratifica..vivere per lavorare e godersi la vita e non lavorare per vivere e morire piano piano

  5. 1) L’invidia fa male
    2) In Italia siamo non so se più o meno di 50 milioni, e abbiamo sempre il vizio di generalizzare su quei quattro gatti che vediamo o conosciamo personalmente.
    3) Sempre parlando dell’Italia, può anche esserci qualche forma di povertà ma quasi tutti abbiamo ancora il necessario e qualcosa in più, e la crisi, da noi, è quando cominci a non avere più il superfluo.
    4) A scanso di equivoci preciso che non andrò proprio da nessuna parte.

  6. Beh molti di noi andranno in vacanza ma tocca distinguere chi fa una beve vacanza economica e basta da chi si può permettere lunghe giornate in posti bellissimi e hotel a cinque stelle. Anch’io anni fa sono stata a Porto Cervo ma giusto il tempi di scattare una foto e basta…..purtroppo !

  7. Io conosco gente che continua a parlare di viaggi e shopping firmato…poi quando esce con le amiche ha due euro in tasca e si lamenta xi costi delle consumazioni nei bar…….povera italia!!!!

  8. Le vacanze sono fondamentali per lo spirito, anche pochi giorni ogni tanto fanno molto, quelli che criticano chi viaggia sono solo invidiosi e incapaci di risparmiare durante l’anno, ci sono anche i coupon e si trovano offerte vantaggiose

  9. a settembre ti vengono a chiedere soldi in prestito per pagare le bollette della luce…..a me è successo!!!! quando gli ho fatto notare che io sono anni che non faccio un giorno di ferie mi sono sentita rispondere: ” le ferie sono sacre”….allora io gli ho risposto :”pigliatela interculo!!!!!!!” ho fatto male???

  10. Io faccio fatica ad arrivare a fine mese, non mangio fuori, non faccio shopping, mi lamento perché la vita è cara ma mai e poi mai rinuncerei a viaggiare, è qualcosa che mi fa sentire viva e di certo non lo faccio per fare invidia agli altri, ma solo per me stessa. Ho pure smesso di fumare per risparmiare. Quelli che si bevono tutti i giorni il caffè al bar o si fanno tutte le settimane l’aperitivo con gli amici hanno sicuramente priorità diverse dalle mie. Se si cerca bene alcuni viaggi ti costano come un paio di jeans o occhiali firmati, basta aver voglia di cercare

  11. Io mi domando la gente dove va ad Agosto, le città sono vuote peggio di un’Apocalisse Zombie, hanno i bunker? Piuttosto che farsi vedere in giro il 15 di Agosto la gente è pronta a tutto! Poi te lo chiedono.. che fai a Ferragosto ? Che faccio? Ammazzo il tempo? No sai vado a Quel Paese lo conosci? Te lo consiglio sapessi quanta gente che ci va !

  12. Tutti ci lamentiamo della crisi, tutti ci lamentiamo delle bollette che aumentano, …Il problema è che per alcune persone il tenore di vita non è cambiato, mentre per altre sì
    Q
    Alcuni hanno delle priorità diverse nella vita. Una mia amica ha il figlio che tutti gli anni viene rimandato ad almeno una materia, ma non gli fanno prendere nemmeno mezza lezione di recupero perché altrimenti non possono andare in ferie.

    Non credo che esistano persone a cui non piace/piacerebbe viaggiare, a tutti farebbe piacere farsi il fine settimana al mare/montagna, solo che per alcuni è più facile che per altri.
    È vero, ci sono le offerte, ma alle volte nemmeno le offerte bastano, Spesso le offerte sono solo per l’albergo, dove ci devi arrivare con i mezzi propri e poi ti devi pagare il vitto per il periodo di soggiorno. Sono rare le offerte “tutto incluso”.
    Sì è vero, posso arrivare alle maldive a nuoto, mangiare pane e cipolla per tuto il tempo pur di stare in un albergo da sogno, come in pratica fa una mia amica, io personalmente preferisco andare in vacanza ad anni alterni, ma quando ci vado voglio il tutto compreso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here