Io Ti Maledico. added a new photo.

21 Commenti

  1. Apri il pannello di controllo, vai su programmi ed utilità e scegli disinstallata applicazione, cerchi ansia nell’elenco, tasto destro, disinstallata. Non la trovi? Allora sei fottuto, meglio che esci e vai a svagarti…

  2. L’ ansia passa quando capisci il problema reale e riesci ad affrontarlo…..
    Il tuo inconscio grida con tutte le sue forze il problema la tua mente non vuole sentire o accettare per paura ecco perché vivo nell’ansia.
    Ho avuto l’ansia finché non ho allenato la mente ad affrontare i problemi.
    È semplice??
    No……. quindi fatti aiutare da persone competenti.

  3. Pannello di controllo, cartella amici e conoscenti rompicoglioni, eliminare senza pensarci, poi su esegui digitare regedit 32, invio e cercare le chiavi di registro inerenti seccatori vari, cancellare senza pensarci troppo. Infine fatti portare a fare una vacanza dove sia obbligatorio non fare un cazzo dalla mattina alla sera per almeno 10-15 giorni.

  4. E’ come una app preinstallata sul telefono, non la puoi disinstallare. Almeno che tu non abbia i permessi di root ma quelli li ottieni quando avrai piena padronanza di te stesso, se ci lavori su…

  5. L’ansia è quel campanello d’allarme che ci avvisa nel momento in cui nella nostra vita qualcosa non gira per il verso giusto…
    Per disinstallarla occorre un buon lavoro su consapevolezza e cause!

  6. Io ho sempre in ansia per tutto e per niente non mi rilasso mai…….I miei famigliari mi ripetono stai calma, stai tranquilla e io rispondo ma sono tranquilla, fuori ma dentro. ….ma sono fatta cosi e figuriamoci quando esiste un problema serio……

  7. Se hai un dispositivo con Windows 10 premi alt+Canc+spazio
    Se invece avete un Mac
    Premete il tasto mela e dopo pensate al fatto che avete speso 2000€ di merda e qui vi verrà ancora un po’ di ansia allora dovete ripremere il tasto mela chiamate un vostro amico e ditegli di aspettarvi su un tunnel con in mano un masso più o meno grande quanto un pallone da basket e di aspettare il momento preciso in cui passate e farvelo cosare sul parabrezza dell’auto e dopo lasciate il tasto mela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here