Thanks to david_isayblog

15 Commenti

  1. Ho sempre invidiato quella che sta tutto il giorno fuori casa, a pranzo un panino al volo e poi si sazia con la fiesta. Per me ci vogliono 1 kg di spaghetti alla carbonara, mezzo cavallo con patate e poi forse la fiesta può andare bene come digestivo.

  2. Mi ricordo di mangiare perchè sento le colleghe scendono in mensa… ma non dimagrisco lo stesso… sarà l’età…. mi dimentico di dimagrire. Ma alla fine chissenefrega? Tanto non mi caga nessuno, come sempre. Buon appetito belle donne.

  3. Dimenticarsi di mangiare è da patologia psichiatrica! Mangiare cose buone (non la fiesta) è sicuramente un piacere, camminare dopo per smaltire è casomai salutare!

  4. 😊😊😊 io,purtroppo rientro nella 1* sezione delle tue”invidiate”non ne sono molto fiera,ma è da una vita che é così!!💋 Non affliggerti,in ogni caso!! Le”lotte”col proprio corpo,risultano infinite e stressanti,presumo si raggiungano risultati più apprezzabili,laddove si riesce ad amare ciò che siamo di natura e”naturalmente”.Ovvio che un’attenta e responsabile alimentazione,accompagnata da un po’ di moto,danni non fa,sarebbe opportuno adottare nella vita,ma non ci si può affliggere l’esistenza inseguendo una perfezione che non ci é dato oggettivamente avere!!💋

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here