Thanks to Marisa

18 Commenti

  1. Se tanti uomini come me si svegliassero e la smettessero di aver paura di rimanere soli invece di accontentarsi della prima fessa neanche tanto bella e di fare gli zerbini quante scenderebbero dal piedistallo…ma purtroppo non accadrà mai…

  2. ah ecco perchè se un uomo fa le corna dicono che giustamente è colpa dell’ uomo mentre se è la donna a fare le corna dicono che è sempre colpa dell’uomo perchè non è rende felice la sua donna e quindi la induce a tradirlo. boh in poache parole la donna vuole sempre ma non da mai niente. vuole amore ma non ama. oppure se ama lo fa per ricambiare l amore ricevuto.

  3. Perchè diavolo! Quanto mi capita di sbagliare e di perdere sempre!
    Quando penso di aver vinto, lei inizia a piangere e poi… sono fottuto!
    Anche se lei fosse stata colpevole… mannagià

  4. Ci sono modi e modi di esprimersi. Noi saremo pure ” dolcemente complicate ” ma la maggior parte di voi uomini. ..tutti infantili e senza cervello e pure arroganti e in tutto ciò anche presuntuosi! !!

  5. Il problema non è se si sbaglia. Ma la sottile ironia che la donna se sbaglia è colpa di qualcuno. Se l uomo sbaglia è per di più si scusa diventa letame. Noi avvolte pecchiamo di semplicità. Ci viene detto che diamo tutto per scontato. Come se la donna avesse la presunzione di essere dentro il nostro cuore. La donna è quella che genera il mondo e lo degenera perché deve pensare più del dovuto. E la cattiveria avvolte diventa famelica. Poi certo non tutti sono così. Il problema essenziale della donna che con la storia che gli uomini sono degli stronzi .sono diventate più stronze è sicuramente mi verrà detto per colpa nostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here