Thanks to cicciogia

25 Commenti

  1. Ma almeno ciao darwin è un programma sincero e appunto con il titolo vuole proprio evidenziare la domanda: ma questa è davvero una razza evoluta?
    Guardando il programma ci rendiamo conto oggi a che livello bestiale siamo giunti
    Cioè proprio al capolinea

  2. È solo TV spazzatura se solo avessimo un pizzico di buon senso non parleremmo più di grande fratello L’isola dei famosi e via dicendo leggevo addirittura che sull’isola sono tutti nudi orrore nell’orrore ma vi immaginate la Ventura nuda schifezza della schifezza inaccettabile si salvi chi può

  3. Passino Amici o l’Isola, ma Ciao Darwin è semplicemente un programma che fa ridere e basta…ma se a voi piace vedere la trilogia di stocazzo in antiche rune fatelo, la gente in TV vede il cavolo che vuole per rilassarsi! Su dai, fate i bravi…

  4. Comunque sappiate che al mondo non esistono solo programmi televisivi seri ed impegnati. Ci stanno tante cagate americane che vi vedete, però siccome fa figo va tutto bene. La televisione è fatta per intrattenere, forse vi sfugge il significato di questo termine. Comunque amici e l’isola dei famosi non si possono paragonare a Ciao Darwin, non diciamo cazzate. Bonolis è un uomo intelligente e brillante e come spesso accade, o lo si ama o lo si odia; conduce un programma che mette in luce proprio la stupidità umana. Se non vi volete fare una risata basta cambiare canale

  5. Sempre a lamentarsi… Mamma mia, la TV serve per intrattenere le persone in modo leggero, non tutto deve dare “insegnamenti di vita”,ci si può fare due risate e niente di più, sennò credi che tutto diventerebbe pesante… Se volete vedere qualcosa del genere costantemente, guardate RAI tre, c’è molta scelta in tv in realtà, ma tutti devono sempre criticare. Ovviamente il link è ironico e tutti dovrebbero farsi due risate a posto di scrivere “ricordo i tempi di…” e che palle! 😑😂

  6. ciao darwin è il programma più bello che c’è… è uno spasso guardare gli uomini imbambolati a fissare madre natura e le donne che quasi sbavano dietro padre natura… XDXDXDXDXDXDXD…..

  7. Per l’isola dei famosi farei una petizione popolare per farla dichiarare una trasmissione da cancellare in quanto offensiva per il genere umano….naturalmente per quello che usa il cervello!!!!

  8. Ciao Darwin. Mille volte. Ma anche se non mi piacesse lo sceglierei, anche perché penso che gli altri siano le più grandi cavolate che la TV italiana sia mai riuscita a creare… viva Bonolis…

  9. Il migliore riesce a fare una fusione tra alberto sordi e toto rimanendo distaccato comque senza plagiare riesce a dare una sua interpretazione di quei leggendari attori offrendo al pubblico una sua personalità valorizzando ogni battuta; la sua comicità più delle volte è scaltra e intelligente.
    Insomma bonolis è l’ultimo fenomeno in circolazione godiamocelo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here