Io Ti Maledico. added a new photo.

24 Commenti

  1. -Mio padre non lo avrebbe…
    -non saprebbe nemmeno cosa sia…
    -non aveva nemmeno il telefono…
    -è dal 2007 che non parliamo (verbalmente)
    Ma nonostante tutto spero che i miei auguri gli siano arrivati dovunque sia….. 💙

  2. È di cattivo gusto..stavolta non trovo affatto il lato ironico..tutti su fb comunichiamo un qualcosa sia che parte dal cuore,dalla mente,dalla tavola o da un luogo e così via..indipendentemente se viene visto o/ e interpretato dal diretto interessato(anche perchè in molti casi non è indirizzato a nessuno )ma magari è lo stesso pensiero di qualcun altro e da qui i like …si è vero l uso e abuso di post sulle ricorrenze ma non potrei accettare ironia sulla violenza delle donne,non sull abbandono degli animali e altri argomenti così come questo “sfottò” nei confronti di un figlio verso il padre…

  3. Io da figlia che vive una situazione un po’ particolare con mio padre mi sento molto offesa da questo post.. Non mi fa affatto ridere.. Non per non ha facebook o non ha lo smartphone… Quelle sono cazzate.. Ma per l’ultimo punto… Dovrebbero provare che vuoto si sente a non parlare col proprio padre, che silenzio assordante c’è tra un padre e una figlia che vivono a pochi km ma che tra i loro cuori ci sono distanze troppo grandi… Prima di fare dell’ironia graruita e squallida bisognerebbe collegare il cervello al buon senso! 😠

  4. Mio papà ha 83 anni ,gli ho spiegato cos’è e non ci ha capito molto… Allora gli ho fatto vedere con la pratica e ogni tanto mi chiede di fargli vedere le foto ,di parenti… Amici … Oggi quando ha visto quello che ho scritto su fb si è commosso… Auguri ancora papino mio ❤️

  5. Mio padre non c’è più da 8 anni,non leggerà mai questi auguri su FB il vuoto che mi ha lasciato è incolmabile ed il dolore della sua assenza è più forte giorno dopo giorno…parlo con lui ogni giorno e ogni giorno lo sento vicino…quindi questo post è un post del bipppppp!!!

  6. Stendiamo Stendiamo un velo pietoso per quei padri che dovrebbero SD ilo vergognarsi di esistere, con tutto il rispetto per chi è un buon padre, e facciamo gli auguri a tante mamme che fanno i sacrifici per portare avanti. ,la barracca e si sono egregiamente rimboccate le maniche per dar da mangiare i figli.

  7. Mio padre è morto 9 anni fa lasciando me e i miei fratelli piccolissimi e se Facebook lo usiamo X tutto il resto Nn è un male usarlo X scrivere 2 parole carine verso un genitore, indipendentemente se ha face X metterci un mi piace o meno!

  8. Il mio é mancato 7 anni fa e lo so che i miei auguri non gli arriveranno mai ma mi concedo l’illusione che forse possa ancora festeggiare il giorno dedicato a lui. Mi piace questa pagina ma oggi poteva fare a meno di postare baggianate del genere

  9. molto sbagliato ciò che dici: mio padre ha un account, e posta ogni giorno, ha un touch ultima generazione e abbiamo festeggiato fino a mezzora fa tra buon vino, lasagne pasticcini e grandi risate.

  10. Mio padre di 78 anni ha un telefono di ultima generazione usa benissimo Facebook ed è supertecnologico …. ma gli auguri li ho fatti di persona….!!!! CazZarola devo farli anche su Facebook. …. altrimenti ci resta male! 😱

  11. Oh…. vabbè la satira… vabbè che dovete per coerenza al vostro personaggio… ma che palleeee……. e daje…. manco l’auguri a tu padre se ponno fa, senza che qualcuno ce deve ricamà sopra!!

  12. Io ho passato una meravigliosa festa con il mio papà abbiamo mangiato, scherzato e fatto un dolce insieme e lo ringrazio sia nella vita reale che su fb per l’amore e il rispetto che dona ogni giorno a me e alla mia famiglia!!!!!

  13. Dite ai Vostri cari quanto li amate ogni singolo giorno, se non siete bravi con le parole, i piccoli gesti, le azioni andranno bene ugualmente. Rendeteli orgogliosi affinché in voi vedano i frutti dei loro sacrifici ed insegnamenti. Fattelo ora che sono in vita.
    Oggi al mio papà ho regalato un una rosa blu tra due rose bianche screziate di porpora.
    Casualmente è la festa del papà, ma domani, giorno del suo compleanno è pure, causa destino beffardo, il primo anniversario della morte della sua amata moglie e mia straordinaria mamma: niente da festeggiare quindi.
    Anche il mio papà è un eroe, lo dimostra ogni giorno e ogni giorno glielo faccio notare…con orgoglio.
    Ok, fate gli auguri a chi amate nelle ricorrenze, ma non scordate gli altri restanti giorni dell’anno!

  14. Non sono d’accordo… mio padre é del 45 ed ha uno smartphone, non stá su fb ma hà molti amici..pensa la sorpresa quando leggerá cmq gli auguri che gli ho fatto su fb. Invece alle persone che hanno condiviso sto schifo di post dico: A FRUSTRATIII

  15. O magari è morto, come il mio, quando avevo 7 anni per la precisione, 28 anni or sono ….e oltre ad averlo scritto su facebook, gli parlo ad alta voce tutti i giorni sperando di ricordare la sua voce o qualche momento passato insieme a lui. Ci sono problemi a riguardo?

  16. Io al mio li ho ftt a voce dicendogli semplicemente “auguri” nn meritava neanche quelli. Lo ftt xche’ mia madre mi ha insegnato educazione e rispetto e lui nn meritava neanche questo, ma io ho la coscenza apposto lui no.

  17. Mio padre è morto da 18 anni……..mi manca tutti i santi giorni e quando ci sono queste feste ancora di più. Il lato ironico di sta frase non l’ho colto e poi io sul mio profilo fb scrivo quel ca@@o che mi pare!!!!!!!! X cui io ti maledico ti saluto……

  18. vero, ho letto troppo miele su tutti i fronti.. tutti poeti e fu così che il 19 marzo fu. “qualcosa di cui sparlare” ops, parlare ; tutto bello nulla da dire, ma la maggiore erano post copiati, stracopiati e neanche la correttezza di scriverci sotto “cit da web”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here