Io Ti Maledico. added a new photo.

23 Commenti

  1. Il discorso è ben diverso,il post dice che una donna vanta gli uomini che le vanno dietro! (Ed è assai normale se la donna è bella)..Non dice che si è passata un sacco di uomini!Totalmente invidioso questo post!

  2. Su fb ci sono un sacco di cavolate,battute e quant’altro!Ci si dovrebbe stare con lo spirito giusto,anche per distrarsi dai problemi e dalle preoccupazioni reali che, purtroppo tutti abbiamo.Rilassiamoci,alleggeriamo le zavorre che ci portiamo addosso e sorridiamo!Buona vita a tutti!!!

  3. Probabilmente il senso è un altro: La classe nn sta nel vantarsi di avere tanti uomo ma nel saperlo e nn gridarlo ai 4 venti. La battuta dei prezzi è la giusta conseguenza alla poca modestia. La Jolie o Belen sanno di poter avere schiere di uomini ai loro piedi ma nn ne fanno vanto.

  4. Poi ci sono quelle che hanno moltissimi corteggiatori ma preferiscono magari stare sole perché: 1- non vanno con gli sposati,fidanzati o comunque accompagnati ( e ce ne sono a pacchi,che ci provano) perché hanno ancora dei valori 2- non sopportano i volgari 3- danno importanza all’educazione 4- anche a come si esprimono e se hanno qualche interesse oltre a motori,pallone,tette e culi,magari,che so,libri,musica,cinema e/ o teatro.
    Chiedo troppo? Forse sì. Ma non vuol dire che sia a buon prezzo,anzi!

  5. ma cosa dite, è una battuta bellissima, coglie nel segno, su FB ci sono tante donne che si prendono troppo sul serio e non dipende dall’aspetto, belle o no non centra, si fanno il proprio EGOSHOW ogni 3×2, perché sono alla continua ricerca dell’approvazione di tutti, danno l’amicizia a chiunque pur di avere dei “mi piace”. Applausi al gufo!

  6. Ho sempre condannato sta specie di “machismo” a dir poco ridicolo e sono pro “DONNE… DATELA VIA!!!😂”

    Credo che anche la donna debba avere la sua libertà sessuale e fare tutte le esperienze che vuole.

    Nonostante la polemica che possa generare la vignetta il mio personale parere è che: Donne! Siete il pilastro della società, stabilite nuclei sociali, nel vostro ventre cresce la vita, avete un ruolo importantissimo nelle nostre vite. Per favore non riducetevi a fare i “maschi”, a fare bevute da coma etilico e rutti perdi fiato, a vantarvi delle scopate che fate. Siate femminili, siate dolci, siate misteriose… Siate donne 😉

    È vero anche che io ti maledico “diffonde odio con amore” 😂😂😂…. Facciamoci due risate!

  7. Ma esiste anche la sovravalutazione dell’oggetto e la solo apparente qualità del prodotto. E la cosa triste èche una legge commerciale consumistica non scritta da sempre comune a uomini e donne….

  8. Sarà forse che un conto è vantarsi un conto è andarci ..le donne e gli uomini che fanno i fighi dicendo che ci stanno milllllee persone che li /le corteggiano fanno tristezza quindi condivido pienamente il link..

  9. Anche la Ferrari si vanta di avere tanti ammiratori ma non tutti se la possono permettere. Una donna che ha molti pretendenti non è detto che sia una donna facile e a buon mercato.Anzi potrebbe essere irraggiungibile per molti.

  10. Ma perchè invece di sentirvi offese e umiliate non rileggete la frase,ne cogliete il senso e vi fate una bella risata su? Le donne che si vantano, o meglio credono, di avere tanti uomini appresso esistono e sono quelle che sul serio sono in periodo ”perenne di saldi” e che si lanciano su chiunque dia loro un pò di attenzione,purchè respiri. Proprio come gli uomini. E non siate pesanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here