Io Ti Maledico. added a new photo.

23 Commenti

  1. Anche io mi sono posta la stessa domanda … Tutto l’ anno sei trasparente … E a Natale …un par de cojioni … Anche per me sono diventati tutti trasparenti… Non esistono … Bisogna alleggerirsi dalle zavorre !!! Senza sporcarsi con le parole!!

  2. No no, io preferisco rimanere sempre me stessa e non mettermi sullo stesso piano loro. Il coraggio lo userei per altre cose ben più valide. Se una persona la ignoro tutto l’anno a Natale, capodanno, ecc. Continuerò ad ignorarla perché tanto questi strani soggetti non cambiano neanche per le feste più dolci dell’anno. Stronzi sono e stronzi rimangono!!!

  3. ……..non ci vuole coraggio ad essere così……..si deve essere viscidi e schifosi come vermi adatti a nulla striscianti e nauseanti !!!!!……….le persone intelligenti li riconoscono subito sti tizi quando se li ritrovano davanti e li calpestano …..COME MERITANO !!!!

  4. Mamma mia spesso sembra di essere all’asilo quando dicevi alla mamma”quello ha detto”…”lui ha fatto” . ..io questo tipo di persone le allontano pian pianino…purtroppo con il mio carattere troppo buono la gente si diverte a farmi del male…soprattutto chi mi dovrebbe volere più bene! Comunque. ..ignoro e vado avanti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here