Io Ti Maledico. added a new photo.

23 Commenti

  1. Sono daccordo. ..ma di cose assurde succedono tutti ì giorni che vi frega se uno nel dubbio condivide non siamo tutti fenomeni al mondo ci sono pure ì fessi come il sottoscritto ah ah ah.

  2. È vero . Quante teste di c…. vedo seduti dibattere sui crimini che avvengono ormai da sempre su questa c… di terra. Tutti esperti di tutto . Ma che c… sanno. È molto comodo dibattere standomene seduti. Il vero problema lo dovrebbero risolvere gli Stati Uniti , la Russia e, tutti gli altri stati, a ruota.Come? Prima cosa . L’idea espansionistica dei più forti deve cessare. Gli interessi economici in medio oriente sono pazzeschi.Il petrolio, il gas sono elementi molto ambiti . È perciò si vogliono destabilizzare i governi che ne sono proprietari . Allora che si fa . Si vendono loro armi . Tutti vendono armi , tutti. Ora vogliono sapere come mai queste armi in mano agli attentatori . Mi viene da ridere. Anche la Francia ha venduto armi. Di che cosa stiamo parlando. Io condanno tutto quello che di infame succede.Pero ricordiamoci che i morti sono tutti uguali . Violenza = Violenza. Che lascino stare in pace quei paesi . Gli americani se ne stiano buoni a casa loro . In quanto grande paese, dovrebbero sempre optare per la pace. Ognuno a casa loro. Il danaro ha rovinato l’umanità

  3. Una delle grandi tragedie della nostra epoca consiste nel fatto che tutti sono convinti di avere un’opinione. Qualunque babbeo ti trovi di fronte si sente in dovere di dire la sua sull’economia mondiale, sul Medioriente, sull’ultima scoperta scientifica. Ci vorrebbero delle sanzioni economiche: sei un imbecille, parli del crollo delle Borse, trecento euro di multa. Invece niente.
    (Marco Presta, Un calcio in bocca fa miracoli)

    [visto che sta piacendo così tanto, cito la fonte]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here