Io Ti Maledico. added a new photo.

24 Commenti

  1. Come se non bastasse sui PC/Smartphone/Tablet e su tutte le memorie di massa, stiamo pagando la SIAE perché sono strumenti in grado di memorizzare contenuti audiovisivi. La tassa era stata applicata ai produttori ma è inevitabilmente arrivata al consumatore finale sotto forma di aumento.

  2. Io penso che la tv una volta che l’hai comprata e finita di pagare é tua e basta…xché devo continuare a psgare la tassa di possesso se é giá mia e l’ho giá pagata quando l’ho comprata???

  3. Questo governo ci vuole incastrare con una cattiveria e una prepotenza senza precedenti..poi parla di togliere la tassa sulla casa una grande cazz..é lo specchietto per le allodole..ci mette il canone di proprietà privata. (Elettrodom. ) invece va tolto del tutto..poi molti esami e analisi a pagamento se no il medico viene sanzionato a denaro..insomma prendono soldi dappertutto gli ex comunisti..gli stipendi degli insegnanti dono da terzo mondo..riusciremo a mandarli via???

  4. Paghiamo la SIAE sull’Hard disk del PC in in qualsiasi supporto con memoria solida, in quanto “potenzialmente” potrebbe contenere musica. Ricordo che la SIAE è privata e che siamo stati multati dalla Comunità Europea (quandi abbiamo pagato tutti noi) in quanto non ci siamo adeguati alla direttiva che imponeva che la tutela degli autori ed edtori non fosse gestita in monopolio.

  5. Ma se il bollo è una tassa di proprietà dell’auto come il canone lo è per la tv,perché se ho 3,macchine pago 3 bolli e se ho 3 tv pago solo x 1? Allora se hai 4 tv è giusto pagare 4 volte la tassa…sbaglio?…

  6. Dai ragazzi, con un pc senza installata nessuna scheda per ricevere segnali audiovisivi, il canone non si paga. E Almeno questo. La cosa buffa però è che la Rai ti mette a disposizione via streaming tutti i suoi canali……..ALLORA SI SCEM??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here