Io Ti Maledico. added a new photo.

25 Commenti

  1. D’ accordo, e’ una innocua battuta femminista, e ci sta che le donne mettano “mi piace” e ci ridano su, come facciamo noi riguardo altri post maschilisti: ma e’ patetico il fatto che la maggior parte ci creda davvero, invece! Ahahah, ma che avete capito della vita, signore mie, che fate del quotidiano vittimismo riguardo “presunti pregiudizi e luoghi comuni sessisti”, e siete voi le prime, ad averne un casino!!!!

  2. Tra l’ altro, come se le donne, nel loro ego smisurato, ne avessero ulteriore bisogno, ci si aggiungono anche i commenti lecchini come quelli di Angelo, che ne fomentano la loro ridicola presunzione!!

  3. Questa vignetta può essere ribaltata, con protagonisti invertiti, tipo:
    .
    – QUANDO UN GIORNO SARAI PAPA’ CAPIRAI
    – PAPA’, MA IO SONO UNA DONNA!
    – AH! ALLORA NON CAPIRAI MAI UNA FREGNA.
    .
    Però scommetto che così non fa ridere. Anzi, tutte ad indignarsi. A segnalarla, a bloccarla. E a dare adosso al MASCHILISTA.
    Fate piangere.

  4. Secondo me avete incontrato solo maschi !! Gli uomini sono altri …..forse cercavate solo quelli??? Vi assicuro che io ho incontrato molte femmine …ma donne quelle giuste non me le lascio sfuggire amiche …perché una vera donna mi stá accanto da tantissimo tempo ….cercate gli uomini sono li che aspettano delle vere donne ….auguri!!!

  5. prima di tutto, quando capirete voi donne che questi attacchi non dimostrano affatto che siete più sensibili e intelligenti, ma proprio il contrario(da quando in qua offendere è sinonimo di sensibilità e superiorità)…ma sai siete donne come potete arrivare a capirlo!!!!! Secondo, la superiorità non si dimostra offendendo l’altra categoria, questi attacchi assurdi e insensati dimostrano che siete voi donne ad essere inferiori, chi sa di essere superiore non sta sempre lì a ribadirlo, chi lo fa è perchè ha paura di essere inferiore. Terzo senza uomini non siete in grado di fare un cavolo, parlate, parlate, ma poi quando c’è da fare qualcosa di cui non siete capaci chiamate gli uomini che vi aiutino….SIETE SOLO IPOCRITE IMMENSE!!!!!! una mia amica che si crede superiore agli uomini come voi, una volta a chiesto ad alcuni amici uomini se aualcuno andava ad aiutarla a cambiare una lampadina che lei non ci riusciva, neanche in grado di cambiare una lampadina del lampadario siete in grado!!!!……AMMAZZA CHE SUPERIORITA’!!!! IO LA CHIAMEREI IPOCRISIA INFINITA!!!!!! PUO’ ESSERE CHE NON VE NE RENDETE CONTO!!!!!!!!!! NON CI ARRIVATE A CAPIRLO? FORSE PERCHE’ SIETE DONNE!!!! SOLO CON LE PAROLE CREDETE DI ESSERE SUPERIORI, PERCHE’ A FATTI ZERO!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here