Io Ti Maledico. added a new photo.

25 Commenti

  1. pensa a Ki si alza anke la domenica e il sabato mattina!!!vi lamentate del nulla! !! ringraziate dio ke ce l avete un lavoro! !!!!infatti ve lo dimezzerei lo stipendio visto Ke lavorate dal lunedì al venerdì! !!!!

  2. Magari lo avessi io lo stipendio, mi alzerei volentieri presto tutti i giorni. Invece mi alzo lostesso presto tutte le sante mattine, noi casalinghe .portiamo i figli a scuola ,cuciniamo ,puliamo laviamo, stiriamo, ecc ecc. Ditemi se questo non è un lavoro , ma senza stipendio

  3. A volte le migliori ironie sfociano in amare verità. ..fare una battuta a volte é cm buttare l amo…ognuno dice la sua in base al suo vissuto. . anche a me nn fa ridere qst battuta Chiarastella De Angelis…vivo in una realtà dove il lavoro si elemosina. ..al sud…anche se ormai é dappertutto. ..cm sia regaliamoci ancora la libertà di espressione e di pensiero. ..almeno quella. ..un saluto a tt la comunità!

  4. Si ci siamo stufati di alzarci per andare a lavorare e forse non essere pagati. Voglio lo stipendio (minimo 20000€ al mese – Pensione dopo soli 4 anni di durissimo lavoro e bonus per ogni apparizione in pubblico)…

  5. E lo scopo di questo gioco sporco è il non far vivere la libertà e la propria vita personale a nessuno fino a non aver tempo di pensare nemmeno a se stessi e rendersi conto di cosa il sistema sta facendo, perché purtroppo vi hanno insegnato sin da piccoli che schiavizzarsi è giusto . Sono felice di non far parte di questo tipo di essere umano e di aver capito già in tenera età che tutto era sbagliato. Anarchica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here