Io Ti Maledico. added a new photo.

24 Commenti

  1. Demonizzare chi la pensa diversamente fa parte del triste modo di affrontare i problemi tipico del popolo italiota che mai e poi mai riuscirà ad evolversi di un solo gradino. Qui non c’è un sano dibattito fondato su argomentazioni valide, ma semplicemente contrapposizione di slogan da piazza e di stupidi Hashtag. Chiamare chi è contrario “Omofobo” fa parte del gioco giusto? se sei contrario ai matrimoni gay allora vuol dire che consideri i gay dei depravati e che li metteresti nelle camere a gas. E’ questo il messaggio demonizzatore che vogliono far passare. Poi leggo tanti commenti assolutamente qualunquisti sul voler far passare la famiglia tradizionale come un concentrato di ipocrisie in cui tutti cornificano tutti e le trans fanno i pompini ai mariti. Questa visione mostra un grande conflitto irrisolto a livello psicologico legato a chissà quali trascorsi personali. Come se..tra l’altro, le coppie omosessuali fossero un esempio di fedeltà e non ci fossero le corna fra gay e lesbiche( fidatevi, esperienza personale….sò quasi peggio degli etero). Se stanno ottenendo delle vittorie sul piano politico, invece di porgere le mani alle controparti per una pacificazione , attaccano, demonizzano, sputano su chi la pensa diversamente a mò di Brenno con l celebre fase ” Vae victis”. Chi semina vento raccoglie tempesta. E poi…….perchè tutto questo casino ? L’ISIS ammazza e fa macelleria messicana in tre continenti contemporaneamente e noialtri stiamo qui a tingerci di arcobaleni. Povero occidente, al suo tramonto.

  2. Io non capisco, sembra che a nessuno passi per la testa che si parli di persone, non di roboanti fenomeni da baraccone buoni per le barzellette. Capisco che si possa storcere il naso, millenni di costume sociale non possono essere cancellati, ma mi aspetterei un minimo di comprensione umana per persone che potrebbero essere nostri fratelli o sorelle, nostri amici, nostri figli, e che non si distinguono in nulla dalle altre persone se non per orientamento sessuale. La nostra sessualità e la sfera affettiva non possono costituire da sole la nostra personalità, ma sono componenti fondamentali per la realizzazione piena di una persona. É così sporco non sentirsi più in colpa di ciò che si prova? É sbagliato non volersi sentire più delle mostruosità maledette da Dio?

  3. sarà pure che l’omosessualità esiste in 450 specie animali ma nessuna di queste lo ostenta come fa una sola specie! i primi a discriminare i gay sono i gay stessi,io non ho mai visto etero pride ed altre manifestazioni del genere.

  4. ti piace prendere like facilmente…dai alla prossima fanne una contro i rom…e una su di pre’.ti preferivo quando toccavi argomenti simpatici,troppo facile schierarsi…5108👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 bravoh

  5. Penso che ai bambini serva una famiglia sana….con due genitoiri che li amano, li rispettano, e li crescano con tutti i valori umani, etero o gasy non fa’ Differenza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here