Lo sapevi che oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne?

Quando faranno quella contro la violenza sugli imbecilli, ti chiamo e ti faccio sapere

22 Commenti

  1. Io credo sia un.semplice.modo per ricordare qualcosa! E sinceramente credo.che un insulto verbale non valga neanche la centesima parte di un uno schiaffo, soprattutto su una donna! Perché le donne non si toccano!

  2. Ma posso capire il perché di tutta questa polemica? Ho condiviso io per prima i molti messaggi su questa giornata, è normale che chi ha un minimo di coscienza lo faccia. Ma polemizzare su “Io ti maledico” a che serve? È una vignette ironica, sarcastica e divertente, come tutte le altre postate, per di più nell’essere ironico, non ha dimenticato il simbolo contro la violenza, il che la dice lunga sulla sua sensibilità. Avrebbe potuto postare la vignetta e basta, come sempre, e nessuno avrebbe alzato un polverone. E poi tutti Sti moralismi oggi, perché è il 25 novembre e perché come data è stata scelta questa, ma quanti di voi fanno qualcosa negli altri giorni affinché la cattiveria e la violenza sulle donne si arresti? Provate a vivere rilassati, a prendere le cose per come sono, a non dover trovare per forza accezioni negative in tutto. La polemica, semmai, fatela domani, in altre sedi. Protestate con chi di dovere perché le leggi e le sanzioni siano adeguate ed esemplari. E lasciate a questa pagina la funzione che ha: far sorridere con astuta ironia.

  3. AVVERTENZA Se si smette di lettura è morire stanotte. Ciao io sono Mike. Im 11 anni ma io sono morto, non avevo amici … Se non pubblicare questo su 20 immagini che morirai stasera esattamente 11:59. NON mi credi? Un ragazzo di nome Jake leggere questo e rise più tardi quella notte ho preso un coltello dalla cucina e lo ha accoltellato a morte. Tu non vuoi essere come Jake si fa? Una ragazza di nome Sandra leggere questo e solo postato a 10 immagini sciocca shes solo 11 ma vabbè. Quel giorno mi vide e corse a casa sua nonne … Le chiese poteva usare il bagno … ma indovinate un po ero già lì Lei ora in coma. Un ragazzo intelligente Phill leggere questo e ha pubblicato 20 immagini perché aveva paura … La mattina seguente ha vinto la lotteria e la sua ragazza accettò il suo matrimonio. 0 Foto-morte 10 foto-coma 20 Foto-qualcosa di bello.

  4. molta ipocrisia in cio che leggo tutti a romper le palle su una vignetta mentre se vedete una donna che viene aggredita in giro ben pochi intervengono inventandosi mille scuse .ipocrisia….un mondo pieno di ipocrisia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here